Assassin’s Creed diventa una serie televisiva

Nell’ultimo decennio la saga di Assassin’s Creed è stata uno dei prodotti di punta della Ubisoft, capace di estendere le avventure degli Assassini anche oltre i confini videoludici: libri, fumetti, cortometraggi e film ispirati al Credo. Visto l’enorme flop cinematografico, l’azienda sviluppatrice ha pensato di spostarsi sullo schermo televisivo anche se, trattandosi delle fasi iniziali, non ci sono ancora dettagli di alcun genere. A rivelarlo è stato Aymar Azaizia, Head of Contenent della serie, che ha detto a che punto sono arrivati.

Il primo, e finora unico, Assassino ad essere apparso al cinema: Aguilar, interpretato da Michael Fassbender.

Ecco le parole di Aymar Azaizia durante un’intervista in cui ha toccato moltissimi argomenti riguardanti l’intera saga:

Stiamo parlando con grandi partner e siamo veramente alle primissime fasi della creazione di questa serie televisiva quindi non aspettatela a breve, anche se sono convinto che piacerà!

Alla moltitudine di domande sui personaggi più richiesti, come Adamo, Eva o il cinematografico Aguilar, ha risposto col classico motto che abbiamo imparato a conoscere con Altair: nulla è reale, tutto è lecito. Non si hanno ancora conferme ufficiali ma sembra che il prossimo Assassin’s Creed sarà ambientato nell’Antico Egitto in cui, presumibilmente, è iniziata l’eterna lotta fra Assassini e Templari. Per non perdervi nessun aggiornamento, rimanete sintonizzati su VMAG.