Previsti rimborsi tramite PSN per South Park: Scontri Di-Retti

Non c’è pace per South Park: Scontri Di-Retti, il videogame basato sull’omonima serie animata: come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, l’uscita è stata rimandata. Questo slittamento ha certamente destato una grande preoccupazione tra i fan che lo aspettavano, soprattutto per la poca chiarezza sulla nuova data di pubblicazione: per questo motivo, Sony ha deciso di andare incontro a tutti quei giocatori che hanno lo hanno già comprato per PlayStation 4, offrendosi di rimborsare coloro che non vogliono confermare l’acquisto senza prima avere più informazioni sul destino di questo titolo.

Tutti i protagonisti di South Park: Scontri Di-Retti, ognuno con il proprio costume. Quando sarà possibile provarlo? Si parla di una data compresa fra aprile 2017 e marzo 2018.

La novità è che sono disponibili i rimborsi, anche se al momento esclusivamente in America del Nord: avverranno tramite PSN, quindi saranno accessibili solo per gli utenti che lo avevano acquistato digitalmente per PlayStation 4. Per quanto riguardo Steam e Uplay invece non sono previsti in nessun caso per ora, visto che South Park: Scontri Di-Retti non è cancellato ma solamente rimandato, seppur a data da destinarsi. Per non perdervi nessuna informazione sul mondo dei videogame, del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su VMAG per rimanere costantemente aggiornati.