Rime l’atteso titolo di Grey Box (in collaborazione anche con gli studi Six Food e Tequila Works) ha finalmente una data d’uscita: si tratta del 26 maggio e verrà pubblicato per i seguenti dispositivi: Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC (una versione per Switch è in arrivo prossimamente nel corso di quest’estate). Vediamo dunque nel dettaglio il seguente comunicato:
Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Tequila Works hanno annunciato che RiME, l’attesissimo titolo che unisce avventura e rompicapo, uscirà il 26 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà disponibile sia in edizione fisica che negli store digitali al prezzo consigliato di 34,99 €. Poco dopo RiME arriverà anche su Nintendo Switch, consentendo ai giocatori di vivere l’avventura in ogni momento della giornata grazie alla portabilità del sistema di gioco e sarà disponibile nei due formati fisico e digitale al prezzo consigliato di 44,99 €. RiME è un’avventura single player che utilizza i rompicapi per raccontare il senso di meraviglia e di scoperta attraverso gli occhi di un ragazzino che si sveglia su un’isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste. I giocatori devono esplorare l’isola, scoprendone i misteri utilizzando al meglio la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo. Ispirato alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo, il mondo di RiME è un’esplosione di colori vibranti e pittorici che si fondono con una colonna sonora emozionante in grado di guidare i giocatori in un viaggio personale unico e profondo.
Dunque cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa di ulteriori informazioni sul titolo vi invitiamo a rimanere collegati con noi di VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere