Qualcuno ricorderà sicuramente il fatto che Hideo Kojima avrebbe dovuto collaborare con Norman Reedus e Guillermo del Toro per realizzare il nuovo Silent Hills, progetto che sfortunatamente non vedrà mai luce. Dopo l’abbandono di Konami il game designer si è messo in proprio, ed è tornato recentemente a parlare del suo rapporto con gli attori hollywoodiani per la realizzazione di Death Stranding. Il famoso attore di The Walking Dead è stato una grande fonte di ispirazione per lo sviluppo del gioco, a detta dell’autore.
Hideo Kojima ha affermato:
Quando sono diventato indipendente e stavo pensando circa il mio primo videogioco nella mia mente, io ho visto Norman interpretare questo personaggio…Le fattezze di questo personaggio sono state realizzate sulla base dell’attore hollywoodiano.
Lo sviluppatore è convinto che in futuro servirsi di star per interpretare personaggi di videogiochi sarà la norma. Sfortunatamente il game designer non si è espresso circa la presenza di altri attori famosi. In redazione siamo impazienti di poter sapere qualcosa in più sull’enigmatico Death Stranding e voi? Fateci sapere con un commento le vostre opinioni sul titolo e sull’utilizzo di attori reali all’interno del medium videoludico. Come sempre vi invito a rimanere con noi per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico.