Durante il Let’s Play a Roma si potrà testare in anteprima Little Nightmares

La città di Roma, con il supporto della regione Lazio, si appresta ad ospitare (per la primissima volta) un grandissimo evento dedicato al medium videoludico: il Let’s Play. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Let’s Play sarà una fiera videoludica che si terrà dal 15 al 19 marzo a Roma presso il Guido Reni District. In questo grosso evento si potranno trovare svariate attività: tra esse anche alcune anteprime che si potranno testare. Bandai Namco ha deciso di fare da apripista e di proporre all’utenza, e ai giornalisti, una delle sue nuove attesissime (e accattivanti) IP: Little Nightmares.

Siete pronti a tuffarvi in questa nuova inquietante avventura? Little Nightmares sarà disponibile in anteprima durante il Let’s Play di Roma nel padiglione dedicato a Bandai Namco.

Little Nightmares è un prodotto indie di genere horror sviluppato da Bandai Namco, il titolo è previsto in arrivo negli scaffali dei negozi a partire dal 28 aprile del 2017 per i seguenti dispositivi: Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Steam. Dunque approfitterete di questo festival del videogioco per provare in anteprima l’atteso Little Nightmares? Fatecelo sapere nei commenti, in attesa di ulteriori novità sul gioco e sul Let’s Play vi invitiamo a rimanere collegati con noi.

Salva