Lara Croft è in maniera indiscutibile una delle protagoniste femminili più apprezzati negli ultimi vent’anni. Nella saga Tomb Raider  l’abbiamo vista spesso affrontare minacce di ogni tipo ma dal 2015, su mobile, è arrivata una versione un po’ meno frenetica, adatta anche ai player che non amano l’azione. Si tratta a tutti gli effetti di un puzzle game in cui bisogna arrivare al punto d’arrivo, uccidendo o evitando i nemici: grazie al successo ottenuto, è passato da dispositivi iOS e Android a computer, PlayStation 4 e PSVita.  All’ultimo DLC, chiamato Mirror of Spirits, ha lavorato anche un’azienda di nome KO_OP, affiancando Square Enix nella sua realizzazione di questo contenuto aggiuntivo.
Antoine Routon, Technical Directorlead engineer di Square Enix Montreal ha parlato di questa aggiunta e di come è stato il lavoro al fianco di KO_OP:
È stato un vero onore sviluppare un intero nuovo capitolo di Lara Croft GO con un team veramente molto talentuoso dal punto di vista creativo come KO_OP. Siamo sicuri che i veterani vedranno questo DLC come una nuova sfida, pur mantenendo integro lo spirito del gioco.
Continuate a seguirci su VMAG, per non perdervi nessun aggiornamento riguardo il mondo dei videgiochi, del cinema e delle serie tv.
Clicca sulla copertina per leggere