La nuova e attesissima Nintendo Switch è in vendita ormai da qualche giorno, ma impossessarsene potrebbe essere stata un’impresa davvero ardua. Se non aveste preordinato la console, ci sono le possibilità che abbiate dovuto lottare per ottenerne un esemplare lo scorso venerdì. Sembra che la compagnia nipponica abbia ancora molti fan a dimostrarle il loro affetto, anche dopo il fallimento di Wii U.  Uno degli executive di GameStop ne ha parlato come di uno dei lanci di console più promettenti degli ultimi anni. Rispondendo a una domanda a Game Rant, il Senior Director of Merchandising Eric Bright ha rilasciato la seguente dichiarazione a proposito di tale evento:
I punti vendita di tutto il paese la scorsa notte hanno attirato moltissimi clienti che non vedevano l’ora di mettere le mani sul nuovo Nintendo Switch. Per GameStop questo è stato uno dei lanci più riusciti e di successo negli degli ultimi anni. Per i fan che stanno che stanno ancora cercando di acquistare una console: non preoccupatevi, ce ne stiamo procurando molte altre.
Pare che dunque Nintendo abbia serie possibilità di rimonta nei confronti della sua precedente console, la quale ha riscosso un successo minimo. La switch continuerà così o si rivelerà un’altro flop? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Clicca sulla copertina per leggere