Orisa, l’Omnic Guardiano, è il nuovo eroe di Overwatch

L’attesa è giunta al termine! Dopo giorni di teaser e indizi, Blizzard ha presentato ufficialmente il nuovo personaggio di Overwatch, Orisa. Nasce come un’unità OR15 ricondizionata e potenziata da Efi Oladele. In precedenza faceva parte del gruppo di omnic a protezione di Numbani, ma, dopo l’attacco di Doomfist all’aeroporto della città, le OR15 sono state vendute o distrutte. Efi ha recuperato e modificato una di queste unità, trasformandola in un omnic guardiano a difesa della città, rinominandola Orisa. Il personaggio in questione presenta un nuovo design per i campioni di Overwatch e rappresenta uno dei primi eroi della nuova generazione post-Overwatch. Ma vediamo di cosa è capace:

  • Il suo ruolo è quello del Tank.
  • Mitragliatrice a fusione: arma automatica a proiettili che infligge danni ingenti e sostenuti, ma che la rallenta durante il fuoco.
  • Fortificazione: riduce temporaneamente i danni subiti e la rende immune agli effetti di limitazione delle abilità e di movimento.
  • Mina Traente: lancia una carica gravitonica che può far esplodere a comando, rallentando i nemici nelle vicinanze e attirandoli verso l’esplosione
  • Barriera protettiva: Una barriera statica che protegge Orisa e i suoi alleati dal fuoco nemico.
  • Sovralimentatore: Posiziona un dispositivo che aumenta i danni inflitti dagli alleati nella sua linea visiva.

Fateci sapere con un commento come vi sembra questo campione e se era come ve lo aspettavate.