Annunciato Eddy Gordo tra i personaggi giocabili di Tekken 7

Buone notizie, oggi Bandai Namco ha annunciato il ritorno di uno dei combattenti più amati di Tekken 7,  titolo  che arriverà sul mercato il prossimo 2 giugno. L’azienda ha dichiarato che Eddy Gordo tornerà in questo settimo capitolo della saga come character giocabile. Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, è un famoso lottatore brasiliano, noto anche per lo stile bizzarro di combattimento chiamato capoeira, che unisce le mosse letali delle arti marziali alle mossi di danza. Gli sviluppatori hanno fornito una prospettiva sul combattente di origini brasiliane:

I legami fra Eddy e la Mishima Zaibasu sono iniziati quando egli ha chiesto l’aiuto di Jin Kazama per curare la grave malattia che affliggeva il suo maestro di capoeira. Per sdebitarsi dell’aiuto, Eddy avrebbe seguito gli ordini di Jin. Sfortunatamente per Eddy, nemmeno la tecnologia della Mishima Zaibatsu è riuscita a salvare il suo maestro e così egli ha giurato di vendicarsi contro l’impero Mishima, ora guidato da Kazuya Mishima.

Il titolo citato nella news sarà disponibile a partire prossimamente il 2 giugno per le seguenti piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento è tutto, se volete sapere le ultime novità del mondo del gaming, rimanete sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
V007 Mensile