Buongiorno videogiocatori, oggi si parla di una nuova iniziativa targata Microsoft per i possessori di Xbox One. Come già dimostrato da EA Access di come gli abbonamenti a pagamento funzionino all’interno dell’industria videoludica, l’annuncio di Xbox Game Pass sta già facendo scalpore tra i player di tutto il mondo. Come si può pensare, non è di certo un passo falso, ma anzi, è studiato nei minimi particolari, infatti potrebbe rivelarsi il futuro del gaming. Parlando del servizio in sé per sé, pagando 9.99€ gli utenti potranno accedere ad un catalogo di più di 100 giochi che verranno modificati a cadenza mensile.
Per il momento non è stata rivelata in toto la lineup iniziale, la quale verrà confermata verso il periodo primaverile, ma intanto sono stati confermati alcuni dei giochi che saranno disponibili sicuramente. Eccoli di seguito in lista:
- Fable III
- Gears Of War: Ultimate Edition
- Halo 5 Guardians
- Lego Batman
- Mad Max
- Mega Man Legacy Collection
- NBA 2K16
- Payday 2
- Saints Row IV Re-Elected
- SoulCalibur II
- Tekken Tag Tournament II
Quindi, con questo annuncio, alquanto inaspettato, da parte di Microsoft, si aumenta di certo il numero di giocatori che penseranno, almeno, di comprare la console next-gen Xbox One. Cosa pensate di questa iniziativa? Ricordate di seguire VMAG, per non perdervi nessun aggiornamento.
Clicca sulla copertina per leggere