Il film di Uncharted non ha il supporto di Naughty Dog

Dopo che la notte più stellata di Hollywood, quella degli Oscar, è passata, con un lascito di sorprese e incredulità per l’assegnamento della statuetta al miglior film (Moonlight), si torna a parlare di opere cinematografiche. Ma non parliamo di una pellicola lasciata al caso, infatti la notizia di oggi è proprio quella che riguarda lo sviluppo del lungometraggio di Uncharted. Il nome non è di certo sconosciuto ai giocatori di tutto il mondo, la saga, avente come protagonista l’amato Nathan Drake, sta avendo la sua trasposizione cinematografica. La patina ha come regista Joe Carnahan (A-Team, The Grey) il quale ha dichiarato in un tweet queste parole:

Ho sentito che i ragazzi di Naughty Dog sono molto contenti del film, ma chi lo sa? Potrebbe essere come quando parla Donald Trump: potrebbe non essere vero.

Uncharted
Ecco l’amato protagonista della serie in questione: il ladro buono Nathan Drake, in una scena dell’ultimo titolo Uncharted 4.

Con una risposta repentina sul sito più famoso di cinguettii: Twitter, il Creative Director di Naughty Dog Neil Druckmann (The Last Of Us) ha risposto con un tweet, il quale potete trovarlo cliccando qui, con tali parole:

Lo scrittore del film di Uncharted ha fatto questa dichiarazione ma noi non sappiamo assolutamente nulla del film. Deve smetterla di dire che gode del nostro supporto.

Quindi, a quanto pare, il fantomatico film riguardante la serie, non sembra avere il supporto della software house. Cosa ne pensate? Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati.