Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo ma la notizia del giorno è sicuramente il fatto che è entrato in fase Gold: ciò significa che è ufficialmente pronto per essere commercializzato. Da settimane, BioWare continua a pubblicare moltissimo materiale online, come immagini, video o trailer e a rilasciare notizie sempre più dettagliate: dal momento che ci sarà una versione anche per PC, è interessante sapere tutti i requisiti minimi e consigliati, per poterlo giocare senza problemi. Sarà rilasciato anche per PlayStation 4 e Xbox One ma, come è ben risaputo, la compatibilità su console non è quasi mai un problema.
In case you were wondering, here are the PC specs for @masseffect Andromeda.https://t.co/CrRYkKCboi pic.twitter.com/KIuMvrN22S
— BioWare (@bioware) February 24, 2017
Sul profilo ufficiale di Twitter di BioWare, sono stati pubblicati tutti i requisiti, per poter continuare l’avventura di Mass Effect con questo nuovo capitolo. I minimi non richiedono computer di ultima generazione ma anzi, sono accessibili quasi a tutte le persone in possesso di un PC. Quelli consigliati non sono nemmeno troppo pesanti, anche se necessitano di un piccolo sforzo per quanto riguarda CPU e RAM: un ottimo lavoro, se rapportato alla complessità e alle funzionalità presenti all’interno del videogame. Ancora poche settimane d’attesa e finalmente potrete provarlo voi stessi. Per rimanere costantemente aggiornati, continuate a seguirci su VMAG.