Dead Rising 4 in arrivo su Steam a Marzo

La Capcom ha annunciato oggi la distribuzione su Steam di Dead Rising 4, a partire dal 17 Marzo 2017. Come alcuni di voi sapranno, la versione per PC è stata fino ad ora disponibile solamente via Windows 10. Il gioco avrà un prezzo di $39.99 USD, con uno sconto del 20% in caso effettuaste il pre-order. Il download sulla piattaforma Valve includerà inoltre la X-Fists Exo Suit weapon. Ecco una panoramica del gioco, direttamente da parte del publisher:

Non vedete l’ora di farvi dei selfie insieme a dei simpaticissimi zombie?

Dead Rising 4 dà il benvenuto ai giocatori alle festività stagionali di Williamette, Colorado nel mezzo di una misteriosa epidemia che si sta diffondendo nel Williamette Memorial Megaplex Mall e nella città circostante. Il fotoreporter Frank West ritorna 16 anni dopo gli eventi di Dead Rising, questa volta con la sua nuovissima telecamera all’avanguardia per immortalare i classici selfie con i non morti. Tra azione intensa e un livello  di customizzazione dei personaggi e delle armi senza pari, Dead Rising 4 offre un’esperienza al cardiopalma ai player che dovranno esplorare, rovistare e combattere in un sandbox open-world sull’orlo di una nuova apocalisse zombie.

Il titolo è attualmente disponibile su Xbox One e Windows 10. Restate sintonizzati su VMAG per nuove notizie sul mondo dei videogiochi.