Mikkelsen non rappresenta un villain in Death Stranding

Il famoso Game Designer nipponico Hideo Kojima, già creatore delle avventure di Solid Snake (alias Big Boss) all’interno della celeberrima saga Metal Gear, sta producendo tuttora il suo nuovo titolo dal nome: Death Stranding. Il gioco, nonostante non abbia una data d’uscita, è sicuramente uno dei più attesi. Come di consueto per il Director giapponese, tramite i trailer e le informazioni che ci sono riguardo alla sua nuova opera, non si riesce ancora ad inquadrare a pieno ciò che il videogame sarà. Ciò che è certo è che avrà come protagonisti due attori di fama mondiale: Norman Reedus, celebre per il suo ruolo in The Walking Dead, e Mads Mikkelsen,  esimio artista hollywoodiano e presente in film come Doctor Strange e Rogue One: A Star Wars Story.

Con i video rilasciati ufficialmente dal canale principale di Kojima Productions, che potete trovare premendo qui, e quelli mostrati alle fiere internazionali; i fan hanno tratto le loro conclusioni dicendo che Reedus rappresenti il buono e Mikkelsens il cattivo, ma non sembra essere così. Con il video che trovate di sopra, l’attore danese, rispondendo ad una domanda fatta da un fan riguardo l’importanza dei videogiochi come una nuova frontiera per lo storytelling, risponde così:

Penso che sia fantastico e no, non sono un villain, sono un personaggio all’interno del gioco e potete decidere in un certo senso ciò che è, non è un villain in quel senso. Penso che il crossover tra film e videogiochi siano inevitabili, i giochi si sono ispirati a film e viceversa e penso che vedremo altro in futuro.

Cosa ne pensate di queste parole? Siete ansiosi di scoprire di più? Lasciate un commento di seguito e ricordate di seguire VMAG.