Nuova casa di sviluppo per Armored Warfare

Obsidian Entertaiment ha annunciato che non svilupperanno più Armored Warfare; lo sviluppo verrà assegnato dalla casa produttrice Russa My.com. Armored Warfare è un free-to-play tattico multiplayer riguardante il combattimento fra carriarmati e si trova attualmente in Open Beta. La nuova casa produttrice ha assicurato ai giocatori che il team di sviluppatori cercherà di rispettare tutti i contenuti e promesse che erano state annunciate. Feargus Urquhart, CEO di Obsidian Entertaiment, ha detto la sua riguardo l’aver lasciato il gioco.


Ad Obsidian siamo grati di aver avuto l’opportunità di lavorare su Armored Warfare in questi quattro anni passati. Siamo felici di lasciare il titolo a dei talentuosi sviluppatori della My.com che, siamo sicuri, porteranno incredibili contenuti e aggiornamenti per tutti i fan del gioco nel mondo. Il nostro obiettivo ad Obsidian sarà quello di lavorare ai seguenti giochi annunciati quali Pillars of Eternity 2: Deadfire, Tyranny e Pathfinder: Adventures, insieme ad altri progetti non ancora dichiarati. Siamo orgogliosi di tutto ciò che abbiamo fatto per Armored Warfare e vogliamo ringraziare tutti i nostri devoti fan per il loro incoraggiamento e supporto del progetto.

Pronti per combattere contro altri carriarmati?

Nel frattempo, Yuri Maslikov, Publishing Director di My.com, ha parlato di come la società abbia preso l’incarico dello sviluppo del gioco.

Siamo grati per tutto il contributo dato da tutti gli sviluppatori di Armored Warfare, passati e presenti. Il nuovo team al lavoro sul progetto sta continuando lo sviluppo e gli aggiornamenti programmati e si dedicherà a rilasciare contenuti per tutti i giocatori in maniera consistente.

My.com ha anche acquistato i diritti per il free-to-play Warface di mamma Crytek. Ricordando che Armored Warfare è attualmente in Open Beta per PC, vi invitiamo a commentare le vostre opinioni e a rimanere su VMAG per futuri aggioramenti.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile