La CWL Atlanta Open si è conclusa, e dopo una competizione piena di azione, un team relativamente nuovo, quello degli eUnited, si è aggiudicato la prima posizione. I talentuosi team di Call of Duty che hanno partecipato alla gara continuano il loro viaggio verso la Championship 2017 della Call of Duty World League (CWL) presentata da PlayStation4. Le squadre OpTiC Gaming, EnVyUs e Luminosity Gaming sono le altre ad essersi classificate come le prime quattro alla fine della tre-giorni ospitata da MLG al Georgia World Congress Center di Atlanta, GA. Oltre a essersi aggiudicato la parte più ingente dei 200.000 dollari del montepremi, il team eUnited è anche un passo più vicino alla qualificazione alla CWL Global Pro League, che inizierà ad Aprile.
Justin “SiLLY” Fargo-Palmer, capitano della squadra ha commentato così la vittoria:
E’ bello mettersi alla prova. Avevamo fiducia nel team, e questa vittoria ci dà solo più carica per la competizione di Parigi del weekend prossimo
Ecco la classifica finale del CWL Atlanta Open:
- 1’- eUnited
- 2’ – OpTic Gaming
- 3’ – Team EnVyUs
- 4’ – Luminosity Gaming
- 5’/6’ – Faze Clan & Team Infused
- 7’/8’ – Pnda Gaming & Splyce
Ci congratuliamo con i team che hanno partecipato all’evento e con i vincitori. Restate con noi se siete curiosi di scoprire chi si aggiudicherà la CWL e fateci sapere la vostra nei commenti.
Clicca sulla copertina per leggere