Rilasciato il trailer di lancio per Sniper Elite 4

Oggi, Rebellion Developments ha caricato in rete un filmato per il nuovo capitolo stealth game ambientato nella seconda guerra mondiale, ovvero Sniper Elite 4. Il seguente video intitolato Time is everything, mostra tutto il potenziale letale del protagonista Karl Fairbune che in questo capitolo della saga sarà impegnato ad eliminare i nazisti che hanno occupato l’Italia. L’azienda ha condiviso ulteriori dettagli per quanto riguarda informazioni e contenuti del season pass, il quale verrà reso disponibile alla data di uscita del titolo al prezzo di 34,99 € e permetterà di ampliare la longevità del videogioco con nuove missioni e non solo.

Ecco la lista di tutti i contenuti:

  • Missione Target Furher: il giocatore avrà il compito di infiltrarsi in una base nel Mediterraneo ed utilizzare ogni mezzo possibile per eliminare il bersaglio.
  • Pacchetto con skin esclusive per le armi ispirate agli ambienti di guerra italiani.
  • Un nuovo ed esclusivo capitolo della campagna principale, comprende tre missioni con trama parallela a quella principale che porteranno il nostro protagonista fuori dall’Italia per un finale inaspettato.
  • Tre pacchetti che verranno rilasciati ad ogni nuova espansione – ogni pacchetto verrà rilasciato insieme ad una nuova missione della campagna e ci fornirà 3 nuove armi, 8 skin esclusive per armi e 2 nuovi personaggi.
  • Pacchetto esclusivo di armi e personaggi – include armi silenziate, un famoso fucile usato dagli alleati al tempo di guerra e particolari equipaggiamenti. Inoltre dei nuovi personaggi utilizzabili nelle modalità co-op e multiplayer.

Per questa news é tutto, se volete essere costantemente aggiornati su tutte le news del mondo dei videogiochi, rimanete sintonizzati su VMAG.

 

 

V MENSILE
V007 Mensile