Oggi, la famosa azienda tedesca Koch Media, che si occupa principalmente della distribuzione sul territorio europeo di diversi film e videogiochi, ha dichiarato di aver firmato una partnership per la pubblicazione delle opere targate Milestone. La software house italiana è una delle più famose, popolare per la creazione di prodotti racing come Ride e MotoGP. Il primo titolo che vedrà la luce dopo la firma del contratto con l’azienda tedesca sará MXGP: 3 The Official Motocross Videogame, progetto precedentemente annunciato da Milestone e atteso per la primavera del 2017, inoltre Koch Media ha voluto mettere in chiaro sin da subito che sarà lei ad occuparsi di MotoGP 2017 e di un nuovo titolo non ancora rivelato.
Ecco il seguente commento ufficiale da parte dell’azienda tedesca:
Siamo eccitati nel poter lavorare insieme a Milestone con i loro futuri titoli. Il talento e la dedizione per la qualità di Milestone ha cementificato la loro posizione come sviluppatori leader nel loro genere. Siamo dedicati nel guidare verso il successo questi titoli fino alla loro uscita.
Inoltre, il vice presidente di Milestone, Luisa Bixio, ha aggiunto:
Siamo estremamente felici di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Koch Media. Una compagnia longeva e molto rispettata nel mercato UK. Possiedono molta esperienza nel genere racing e siamo sicuri che insieme potremo costruire una domanda ancora più grande per i prodotti Milestone.
Per oggi è tutto, se volete essere aggiornati costantemente sulle notizie del mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.