Ed eccoci qua a parlare di nuovo dell’attesissima console di casa Microsoft che, secondo l’azienda americana, sarebbe l’unica piattaforma in grado di far girare i giochi con un 4K nativo, stiamo parlando di Xbox Scorpio. Nelle ultime ore, rispondendo ad un fan su Twitter, Phil Spencer, boss di Xbox, ha parlato di vari argomenti, ma la prima notizia riguarda i titoli attualmente disponibili su One. Quest’ultimo ha dichiarato che Scorpio sarà in grado di farli girare più che degnamente, per quanto riguarda invece le opere in digital delivery, sempre il solito Spencer ha affermato che i prodotto Xbox 360 funzioneranno su Scorpio come su One. Il boss ha poi aggiunto che saranno presenti titoli first party e nuove IP che verranno presto mostrate, riguardo invece ai porting dei giochi ha fatto un accenno sul Port+, ma non ha commentato sul significato o sulla feature che essa porterà, di seguito vi lasciamo i seguenti messaggi emersi sul suo profilo Twitter:
I'm very confident in the way Scorpio will run existing XB1 games.
— Phil Spencer (@XboxP3) February 7, 2017
Yes and the same 360 games that work on XB1 will work on Scorpio.
— Phil Spencer (@XboxP3) February 6, 2017
I feel very good about this year. Should have more 1P games than last year, great diversity + launching new IP. Good year.
— Phil Spencer (@XboxP3) February 7, 2017
I'm eager to show what we have as well. Should be a fun year.
— Phil Spencer (@XboxP3) February 7, 2017
Port+ is probably the best way to describe it. We'll talk more about what we added before it launches @shannonloftis
— Phil Spencer (@XboxP3) February 7, 2017
Per questa notizia è tutto, adesso la parola spetta a voi: in quanto state aspettando la console di Microsoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti. Se volete essere costantemente aggiornati sulle ultime news riguardanti il mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere