Nintendo sta facendo di tutto per promuovere la sua nuova console, la Switch: per fare in modo che il nuovo prodotto di punta della casa fosse sotto gli occhi di tutti, la grande N ha pagato ben cinque milioni di dollari per aggiudicarsi lo spazio pubblicitario. Nei due minuti di video presenti nell’Extendet cut vengono mostrate tutte le potenzialità del sistema, per la maggior parte del tempo viene fatto vedere The Legend of Zelda: Breath of the Wild, senza dubbio il titolo di punta per il lancio. Potrete dare uno sguardo anche ad un nuovo minigioco per 1-2-Switch, dove i due giocatori si sfideranno in un duello al fioretto.
Nonostante sia affascinante vedere la console in azione prima del rilascio, lo spot non è impressionante come uno si aspetterebbe da un video pensato apposta per l’occasione, soprattutto ricordando che avere lo spazio per questo genere di pubblicità costa milioni e milioni di dollari. E’ importante ricordare anche che questa è la prima volta in cui Nintendo usa il Super Bowl per mostrare un proprio prodotto. Siete eccitati per la release di Switch? Vi ricordiamo che ormai manca poco meno di un mese all’arrivo dell’ultima periferica della grande N, che sarà disponibile sugli scaffali il 3 marzo. Restate connessi con noi di VMAG per tutte le informazioni sul mondo del videogioco