Oggi, Pqube e Bigben interactive hanno annunciato una data di uscita per il loro titolo derby racing, ovvero Flatout 4 Total Insanity. Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, e vedrà la luce in un giorno ancora non precisato di marzo 2017. Il titolo è stato sviluppato dalla stessa azienda che ha lavorato su Wrc 6, inoltre la software house ha precisato che questo episodio della saga combina tutte le features che i fan hanno potuto apprezzare giocando i primi capitoli del franchise, aggiungendo nuove modalità e molte novità per quanto riguarda il gameplay.
Ecco le seguenti parole dell’azienda:
Total Insanity rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini, assicurando al giocatore le tipiche sensazioni adrenaliniche dello storico franchise arcade ispirato ai Demolition Derby. Mezzi potenziati con nitroglicerina, circuiti folli, esplosioni continue, ma non solo: il quarto capitolo di FlatOut offre anche un entusiasmante campionario di bolidi, composto da macchine da corsa, potenti muscle car, autocarri e persino da un furgone dei gelati super potenziato che non passerà certamente inosservato.
Le principali features apportate al titolo derby racing sono le seguenti:
- 27 auto customizzabili, con item favoriti dai fan e aggiunte al garage.
- 20 tracciati, con i classici derby racing, gare a tempi, trial, arene, livelli d’assalto, livelli di carneficina e tanto altro.
- Collisioni ad alta velocità con mezzi devastatori e totalmente distruttibili.
- Modalità Arena con tre differenti modalità e stili di gioco, Death Match, dove si correrà il rischio di vincere all’ultimo sangue, Capture the Flag, con il classico ‘cattura la bandiera’ dove si enfatizzano le alte velocità, e la modalità Survivor.
- Nuova modalità di assalto dove potrai utilizzare armi mortali per distruggere o rallentare i tuoi nemici.
- Multiplayer online fino a 8 giocatori e local play con gli amici.
Purtroppo ancora non è stato ufficializzato il prezzo di lancio del titolo, ma l’azienda ha diffuso in rete un gameplay trailer, che potete vedere da questa news. Per oggi è tutto, se volete essere aggiornati costantemente sulle novità del mondo videoludico, rimanete sintonizzati su VMAG.