Per inaugurare nel migliore dei modi il 2017, Nintendo ha reso noto la data e il luogo della presentazione di Nintendo Switch, la nuova console prodotta dall’azienda di Kyoto, confermando la possibilità per gli utenti di seguire l’evento tramite il sito ufficiale della grande N.
Scopri di più su Nintendo Switch seguendo una presentazione dal vivo da Tokyo che sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 05:00 del 13 gennaio sul sito www.nintendo.it/switch!
Un’occasione quindi per i fans, che potranno finalmente vedere con i propri occhi quello che è uno dei prodotti più attesi e allo stesso tempo controversi di questo periodo.
Una notizia decisamente importante, che segue di poco le ultime indiscrezioni riguardo il prezzo di listino che tanto hanno fatto discutere in questi giorni. Potrete seguire la presentazione in doppia lingua, mentre dovrete aspettare qualche ora per avere a disposizione i sottotitoli in italiano.
La diretta sarà trasmessa in giapponese con doppiaggio in inglese, e gli annunci salienti saranno pubblicati in italiano sull’account Twitter ufficiale di Nintendo. Un video con sottotitoli in italiano sarà disponibile sul canale YouTube di Nintendo verso mezzogiorno del 13 gennaio.
Iniziamo quindi a fare il countdown per uno degli eventi che, ne siamo sicuri, segnerà il palcoscenico videoludico di questo 2017: Nintendo Switch è pronta a mostrarsi in “carne ed ossa”. Cosa ne pensate? State aspettando questo momento da tempo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.