Overwatch: in arrivo un nerf per Roadhog

Rieccoci qui a parlare di Overwatch, nello specifico del personaggio presente nel roster dei character Roadhog: Blizzard ha annunciato di volerlo perfezionare perché risulta essere troppo sbilanciato. Geoff Goodman, designer dell’azienda, ha parlato nello specifico dell’abilità gancio: l’obiettivo principale è quello di modificare e rendere la stessa più equilibrata sia per i nemici che per Roadhog stesso. Geoff Goodman ha citato le seguenti parole:

C’è un limite a quanto lontano lateralmente puoi essere tirato, quindi non puoi agganciare qualcuno, ruotare di 180 gradi e lanciarlo giù da un dirupo.

Roadhog non sarà più lo stesso
Roadhog non sarà più lo stesso

Uno dei cambiamenti più significativi del personaggio citato nella news è che d’ora in poi si dovrà mantenere la visuale libera per tutto il tempo se si vorrà agganciare con successo il nemico; dunque da adesso sarà possibile solo attaccare i nemici visibili. Dopo questo fix ci sarà anche un nuovo sistema di controllo di Roadhog: difatti, una volta che il gancio farà tutto il tragitto, se il suddetto controllo fallisce esso si romperà e tornerà verso di noi. Il nerf arriverà a breve su PTR con molta probabilità questa settimana; voi siete soddisfatti del bilanciamento che riceverà Roadhog? Fatecelo sapere rimanendo sintonizzati su VMAG.

V MENSILE
V006 Mensile