In data odierna, Snakebyte Group, nota per la sua gamma di hardware di consumo, ha annunciato la produzione di una nuova serie di accessori compatibili tanto con l’imminente nuova console di casa Nintendo quanto per il NES Classic Edition. L’arrivo dei prodotti è atteso per l’estate 2017.
Il comunicato stampa cita:
Pensata per esaltare la natura portatile della console Switch, la nuova linea di Snakebite è stata prodotta con una forte enfasi sulla qualità, al fine di soddisfare i giocatori di ogni età, e abbastanza robusti da sopravvivere agli spostamenti più impegnativi
La gamma di prodotti include:
- Nintendo Switch Foldable Headset
Ideali per il gaming on-the-go, le cuffie pieghevoli permetteranno la massima portabilità insieme ad un audio di gioco chiaro. Da notare le funzionalità dei potenti driver da 40mm.
- Nintendo Switch Starter Kit
Include tutti gli accessori essenziali di cui un giocatore potrebbe aver bisogno, tra i quali una borsa da trasporto, auricolari stereo, panno per la pulizia, screen protector e custodie per i giochi.
- NES Classic Edition Power Adaptor
La console saggiamente alimentata via USB, tuttavia nei casi in cui non si disponga di tale uscita, l’adattatore provvederà a trasformarla in una normale presa della corrente.
- NES Classic Edition Gamepad Extension Cable
I giocatori più nostalgici adorano il pad originiale del NES, con questa estensione potrete permettervi circa tre metri di comodità in più.
Nell’attesa dell’uscita della prossima console Nintendo e dei suoi numerosi accessori, vi invitiamo a rimanere aggiornati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere