[Aggiornamento] Da pochi minuti Blizzard ha annunciato di aver corretto il bug delle carte tri-classe della nuova espansione di Hearthstone nei server americani. Il fix è disponibile dalle 23.30. Tutti i giocatori che avevano aperto i pacchetti prima di questo orario, riceveranno un risarcimento pari al 33% dei pacchetti aperti: se ad esempio sono stati aperti 50 pacchetti, il giocatore riceverà 17 pacchetti extra. Il fix è stato integrato in tutte le regioni, come l’Europa, in cui ancora non è uscita l’espansione. Qui il comunicato integrale.
[Storia originale] Oggi è il giorno del tanto atteso rilascio della nuova espansione di Hearthstone. Qui in Europa le 132 carte dei Bassifondi di Meccani ancora non sono disponibili (i giocatori potranno iniziare a sbustare pacchetti da stanotte), ma per gli utenti americani è già possibile aprire le buste tanto attese. Sembra però che i giocatori oltreoceano stiano riscontrando un problema: pare infatti che la percentuale di carte tri-classe ricevute sia troppo alta rispetto alla media. Nel web stanno spuntando diverse immagini con pacchetti pieni di carte triclasse, come Kazakus, Kabal Chemist o Kabal Courier.
Dopo le diverse segnalazioni arrivate dai giocatori sul web, la Blizzard ha voluto immediatamente aggiornare i suoi clienti. Al momento, come possiamo vedere sull’account ufficiale twitter di Hearthstone, gli sviluppatori stanno cercando di capire se esiste realmente un problema legato all’alta percentuale di carte tri-classe ottenute nei pacchetti della nuova espansione. Appena verrà fatta luce sulla faccenda, la stessa Blizzard aggiornerà i giocatori sia sui forum, come reddit, sia su twitter. Voi, per rimanere aggiornati sulla faccenda, restate collegati su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere