Finalmente siamo arrivato al fatidico 29 novembre. Nella giornata odierna diventa finalmente disponibile, in contemporanea mondiale, il tanto atteso Final Fantasy XV. Dopo ben 10 anni di attesa i fan della saga possono finalmente giocare con il quindicesimo capitolo della serie. Il titolo è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà, e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’ intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino del giovane erede al trono e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’impero di Niflheim.
Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale ricchi d’azione, Final Fantasy XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie. Ecco a voi le parole rilasciate dal team di sviluppo:
Final Fantasy ha un posto speciale nel cuore di molte persone, e tutti coloro che hanno lavorato sodo su questo progetto sono orgogliosi di presentare Final Fantasy XV ai fan di tutto il mondo” ha dichiarato Hajime Tabata, game director. “Oltre ai nostri fedeli fan, oggi vogliamo che una nuova generazione di giocatori scopra una serie amata per quelle storie coinvolgenti, quei personaggi unici e quei mondi affascinanti che hanno caratterizzato Final Fantasy nel corso degli anni.
Con l’occasione è stato anche divulgato il nuovo trailer per festeggiare la release. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.
Clicca sulla copertina per leggere