Pokémon Go ringrazia i giocatori con un evento

Ad Halloween si è tenuto il primo evento in-game di Pokémon Go, e dopo appena una settimana ne è arrivato un altro per celebrare l’aggiornamento dei bonus giornalieri. Niantic sembra quasi preso gusto con questi mini eventi, perché tra pochi giorni ne arriverà un altro. Il motivo? Semplicemente ringraziare i giocatori che continuano a supportare l’app, e anche grazie a queste iniziative il loro numero sta crescendo dopo il primo periodo di abbandono. Diversi allenatori infatti hanno approfittato degli eventi per riprendere a catturare Pokémon, e quello che inizierà dal 23 fino al 30 novembre sarà un’ottima occasione, infatti verranno raddoppiati sia i Punti Esperienza che la preziosissima Polvere di Stelle per qualsiasi attività. Di seguito il comunicato ufficiale.

Che la festa abbia inizio!
Che la festa abbia inizio!

Allenatori,

Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.
Il team di Pokémon GO