Final Fantasy XV: a breve i bug della demo saranno corretti

Come siamo a conoscenza siamo quasi giunti alla release di Final Fantasy XV. Per festeggiare l’entrata in fase gold il team di sviluppo aveva rilasciato una nuova demo intitolata Judgement Disk. Quest’ultima, quasi ironicamente calcolando il rinvio del titolo, aldilà della qualità complessiva ha fatto parlate di sé più per i bug che l’affligevano. Nella giornata odierna Square Enix ha preso posizione sulla faccenda, divulganto interessanti informazioni sull’opera complessiva.

Ormai l'attesa è quasi finita.
Ormai l’attesa è quasi finita.

Hajime Tabata,noto Director del titolo, ha rilasciato delle succulente dichirazioni. Andimole a vedere insieme:

Ora vi parlo del motivo dietro il ritardo del rilascio del gioco. Ci siamo presi due mesi per risolvere completamente il problema dei bug per poter permettere a tutti i giocatori che lo acquisteranno all’uscita di poterlo completare senza problemi. Purtroppo però, è molto difficile riuscire a trovare e sistemare ogni singolo problema e, in caso ne rimangano, rilasceremo delle patch. È impossibile riuscire a risolvere in così poco tempo i bug di un gioco open world, e di questo ci scusiamo.

Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo a tutti gli interessati he Final antasy XV sarà finalmente disponibile a partire dal 29 novembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.