Mass Effect Andromeda non rappresenterà l’inizio di una trilogia

Ieri, come era stato annunciato dalla stessa Bioware, casa di sviluppo della produzione, è stato presentato un nuovo esaltante trailer di Mass Effect Andromeda, il quale mostra alcuni interessanti particolari della galassia in cui la produzione è ambientata, il design del personaggio principale e un esiguo scorcio di gameplay in cui si vede il protagonista lottare con un boss di elevate dimensioni. La clip pubblicata, come è giusto che sia, non ha lasciato proprio tutti gli utenti estasiati, in quanto, effettivamente, dopo un buon numero di video rilasciati ancora non è stato mostrato qualcosa di realmente corposo sulla giocabilità, fondamentale per decretare il successo di un prodotto. Nonostante questo, oggi, il Creative Director Mac Walters ha affermato che Andromeda non rappresenterà in alcun modo l’inizio di una trilogia.

Quanti di voi non vedono l'ora di potersi cimentare nella produzione?
Quanti di voi non vedono l’ora di potersi cimentare nella produzione?

Infatti, Walters, intervistato da Game Informer, ha voluto sottolineare le enormi differenze insite nei due personaggi principali della saga: Ryder, difatti, inizierà la propria avventura nello spazio come soldato ancora sconosciuto ai più, il quale dovrà crescere e maturare compiendo gesta girovagando nell’universo, Shepard, invece, era già celebre ancora prima che l’utente iniziasse a vivere le avventure del comandante. Oltre a ciò, Mac ha specificato che altre trame e storie potranno essere create utilizzando la galassia Andromeda come sfondo alle vicende, ma la storyline di Ryder potrebbe tranquillamente concludersi con questo capitolo. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG.