Nelle scorse settimane IO Interactive aveva già specificato di voler rendere Hitman un appuntamento suddiviso in stagioni. A pochi giorni dall’uscita dell’ultimo episodio del gioco, che conclude l’avventura di quest’anno, gli sviluppatori hanno confermato che la seconda stagione è già in cantiere.
Il game director Hakan Abrak ha dichiarato:
Sì esiste una seconda stagione; il nostro obiettivo è di creare un sandbox nel quale i giocatori possano muoversi liberamente, interagire con l’intelligenza artificiale e trovare modi sempre nuovi per raggiungere gli obiettivi.
La seconda stagione di Hitman introdurrà nuove città, ma alcune location presenti nella prima stagione potrebbero tornare in una nuova veste.
Per la prima volta nella storia di Hitman non abbiamo ucciso chiunque. Normalmente tutti muoiono ad eccezione di Diana, ma questa volta non è andata così. È stata costruita una base, un Hitman dove abbiamo creato personaggi profondi che svilupperemo nelle stagioni future. Alcuni avranno una fine, mentre altri li seguiremo per lungo tempo.
Una bellissima notizia per tutti i fan della famosa saga che narra le vicende di uno dei killer più famosi dei videogiochi. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo.