I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi Genesect. I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare la famosa catena per ricevere gratuitamente uno dei mostriciattoli misteriosi della regione di Unima.
Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Il mostriciattolo può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto. Ecco quali sono le sue caratteristiche:
- Livello: 100
- Tipo: Coleottero/Acciaio
- Abilità : Download
- Mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio
Genesect sarà disponibile dal 1° novembre presso GameStop. Anche i fan del gioco di carte potranno presto unirsi ai festeggiamenti con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Genesect prevista per il 1° dicembre. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.