Come un fulmine a ciel sereno, la software house nipponica Square Enix ha annunciato attraverso un trailer l’arrivo di una nuova remastered di una delle sue saghe più amate e seguite, Kingdom Hearts.
L’uscita di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX è prevista per il mese di marzo, per il momento Square non ha ancora ufficializzato le rispettive date d’uscita per quanto riguarda i diversi territori, ma da alcuni leak emersi sembrerebbe il titolo possa uscire rispettivamente il 9 per quanto riguarda il Giappone, il 28 nei territori americani mentre per il mercato europeo bisognerà pazientare fino al 31 di Marzo. La seguente remastered conterrà numerosi capitoli dei precedenti videogiochi, come potete vedere dalla seguente lista:
KINGDOM HEARTS Final Mix KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories KINGDOM HEARTS 358/2 Days KINGDOM HEARTS II Final Mix KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MixKINGDOM HEARTS Re:coded
Dunque non ci resta che attendere il prossimo anno per poter mettere mano a questo atteso capitolo. Per chi non lo conoscesse, Kingdom Hearts, è un videogioco che unisce in un unico titolo due universi apparentemente differenti, ovvero alcuni mondi inerenti ai personaggi della Disney con quelli di una delle più note saghe videoludiche, Final Fantasy. E voi cosa ne pensate di questa remastered? fatecelo sapere nei commenti.