Di Call of Duty si possono dire tante cose, ma tutti dovrebbero essere concordi nel dire che sanno come fare i trailer. Da qualche anno ormai Activision ci propone degli spettacolari spot live action ingaggiando anche attori o personaggi famosi… come dimenticare lo scorso anno la bellissima Cara Delevigne? Per il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare troviamo invece Michael Phelps e Danny Mc Bride a darsi battaglia a suon di colpi nello spazio, il tutto sulle note musicali di “Welcome to the Jungle” dei Guns’n Roses. Potete vedere il filmato di seguito, oltre alla descrizione ufficiale e nuovi dettagli sul Season Pass.
https://www.youtube.com/watch?v=r6xtnG0o_XQ
Il mondo è impazzito? Pazienza, possiamo andare nello spazio! In questo nuovo ed epico capitolo di Call of Duty diretto da Peter Berg, un gruppo di giocatori, tra cui Michael Phelps e Danny McBride, si lasciano alle spalle le frustrazioni della Terra per scatenarsi in intensi duelli tra mezzi spaziali, combattimenti in assenza di gravità e sparatorie classiche in tutto il sistema solare.
Il pass stagionale offrirà quattro epici pacchetti mappe nel corso del 2017, incluse mappe multigiocatore e contenuti Zombi aggiuntivi. In più, come bonus speciale, i possessori del pass stagionale riceveranno 10 lanci di rifornimenti rari all’uscita del gioco, oltre a 1.000 materiali per creare nuove armi prototipo nel multigiocatore. Il pass stagionale è incluso nelle versioni Digital Deluxe e Legacy Pro del gioco, ma può anche essere acquistato separatamente.
Clicca sulla copertina per leggere