La Rissa Eroica arriva su Heartstone

Buone notizie per tutti i giocatori di Heartstone. Se siete fiduciosi delle vostre abilità potete partecipare alla Rissa Eroica, una sfida simile all’Arena dove con 12 vittorie si ottiene il premio maggiore, ma appena raggiunte le tre sconfitte si viene eliminati. Considerato che il biglietto di ingresso costa 9,99 euro o 1000 oro preparate al meglio il vostro mazzo, perché una volta iniziata la Rissa non sarà possibile cambiarlo fino alla fine. I ricchi premi comunque giustificano il costo, infatti con 12 vittorie si ottengono 50 bustine, oro, Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale e un video in cui gli sviluppatori parlano di questa modalità.

I giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all’Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3, vincendo così le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo “prima di iniziare la” Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi fate un po’ di test prima di bloccarlo.

Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste di carte, un bel po’ d’oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate.

La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 €, o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate.

Speriamo che la nuova Rissa Eroica spinga i giocatori più impavidi a rischiare, in cambio delle ricche ricompense in palio.

Per saperne di più sulla Rissa Eroica e sulla sua filosofia, dai un’occhiata al video di due sviluppatori che l’hanno creata, Dan Emmons e Pat Nagle.