Kingdom Hearts III: novità sullo sviluppo

Buone notizie per tutti gli appassionati della storica saga del regno dei cuori. Come sappiamo Kingdom Hearts III tarda ad arrivare e, nonostante le ultime novità su Kingdom Hearts 2.8 di cui ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra anteprima, nuove informazioni verranno rilasciate soltanto questo inverno. Per fortuna, nella giornata odierna, apprendiamo succulente novità grazie alle dichiarazioni del Game Director del progetto.

Come riportano le parole di Tetsuya Nomura, il processo di sviluppo legato all’opera multimediale procede a gonfie vele e con costanza. Ecco quali sono state le sue parole:

Kingdom Hearts III sta prendendo forma e i lavori procedono in modo costante. Abbiamo aggiunto tanti livelli e opzioni supplementari per saltare, correre e molto altro. Adesso possiamo muovere Sora in uno spazio più ampio con un livello di manovrabilità decisamente più alto che nei precedenti episodi della serie.

Sicuramente queste parole saranno di parecchio conforto per tutti i fan della saga, poiché ormai da troppo tempo non si avevano più notizie su Kingdom Hearts III. Speriamo solamente che il tempo di attesa non si riveli estenuante come quello di un’altra opera targata Square Enix, ovvero il quasi imminente Final Fantasy XV. Nell’attesa noi di VMAG, per ingannare l’attesa, ci siamo divertiti a cercare di indovinare i mondi presenti nel vieogame. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.