Homefront: The Revolution è arrivato nei negozi ormai da qualche mese, e nonostante diversi problemi tecnici (soprattutto nei primi giorni dall’uscita) il gioco ha comunque un discreto pubblico di appassioanti. Se siete tra questi sarete felici di sapere che Deep Silver ha rilasciato The Voice of Freedom, il primo DLC single player del titolo. In questa espansione vestiremo i panni del leggendario leader della Rivoluzione Benjamin Walker in una disperata missione di infiltrazione nella Filadelfia Occupata. L’espansione è disponibile per i possessori del Season Pass, oppure può essere acquistata separatamente per 5,99 euro. Di seguito il comunicato con ulteriori dettagli.
Deep Silver e Dambuster Studios hanno rilasciato il primo, nuovo contenuto aggiuntivo in single player di Homefront®: The Revolution.
The Voice of Freedom mette il giocatore nei panni di Benjamin Walker, leader leggendario a capo della ribellione e ricercato numero uno della KPA, mentre cerca di infiltrarsi nella Filadelfia Occupata per fare squadra con la cellula della Resistenza di Jack Parish. Questo intenso prologo story-driven testerà l’abilità stealth dei giocatori e le loro abilità in combattimento quando incontreranno una fazione sinistra ed ostile nel sottosuolo di Filadelfia – The ‘90’.
The Voice of Freedom è disponibile per tutti i possessori dell’ Homefront Expansion Pass e disponibile all’acquisto separatamente al prezzo di 5.99€. E’ disponibile per il download su Xbox One, PlayStation® 4 e PC Windows su Steam.
I giocatori che ritorneranno in Homefront: The Revolution troveranno inoltre la recente ‘Performance Patch’ che ha notevolmente migliorato l’esperienza complessiva.
Clicca sulla copertina per leggere