Mancano poco più due mesi all’uscita dei nuovi titoli aventi come protagonisti i mostriciattoli tascabili: ovvero Pokémon Sole e Luna, e l’attesa nei confronti della produzione si fa sempre più alta ogni giorno che passa. Senza ombra di dubbio, la produzione firmata Game Freak porterà con se moltissime novità, le quali andranno a perfezionare una formula già ampiamente rodata (in questi mesi sono stati festeggiati i vent’anni di Pokémon) e straordinariamente di successo. Per non parlare, poi, stando a quello che si è potuto intravedere dai trailer, di un comparto tecnico semplicemente stupefacente, caratterizzato da scorci sublimi e una qualità grafica generale splendida. Nonostante ciò, oggi Nintendo Italia, tramite Twitter, ha confermato l’approdo di due bundle per 2ds in Europa. Ecco il cinguettio:
Questi bundle 2DS in edizione speciale con #Pokémon Sole o Pokémon Luna preinstallati arriveranno il 23/11! pic.twitter.com/4B7Vx3dq64
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 2, 2016
Come avete potuto notare dal tweet, questa speciale edizione uscirà il 23 novembre 2016 (circa cinque giorni dopo la pubblicazione di Pokémon Sole e Luna), con una particolare colorazione azzurra. Inoltre, stranamente, come riportato dal forum di NeoGaf, un ente Koreano adibito alla classificazione dei videogiochi ha valutato giocabile la demo dei su detti titoli, aprendo ad una possibile pubblicazione sull’eshop. Per il momento non ci sono conferme; non resta che attendere novità in merito. Come sempre vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG per non perdervi nessun aggiornamento.