Nessuna remastered in vista per Mass Effect

Qualche tempo fa, avevamo portato alla vostra attenzione la possibilità che in futuro avremmo potuto vedere una remastered per la trilogia di Mass Effect. Oggi, attraverso un comunicato rilasciato dall’Executive Vice President di Electronic Arts Patrick Soderlund, viene spiegato che tipo di rapporto EA vuole avere con i propri clienti.

Non vogliamo che i nostri giochi siano progettati dal pubblico, perché non lavoriamo così, ma vogliamo essere certi di avere punti di contatto con i videogiocatori in modo da capire se abbiamo fatto tutto nel giusto modo.

maxresdefault
Nessuna remastered in vista per Mass Effect.

A quanto sembrerebbe, Electroncs Arts ha deciso di puntare nel realizzare nuove IP. Proprio per questo motivo oltre allo sviluppo di Mass Effect Andromeda, ulteriore capitolo della famosa saga spaziale che ha fatto innamorare moltissime persone, un altro team è concentrato nel realizzare una nuova proprietà intellettuale ancora sconosciuta. Da quanto riferito questa verrà svelata a breve, forse dopo aver finalmente mostrato estensivamente Mass Effect Andromeda. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con la decisione presa da EA? Quanti di voi invece sono curiosi di scoprire questa fantomatica nuova IP? Fatecelo sapere con un commento. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.