Final Fantasy XV non sarà proprio open world

Buone notizie per tutti i fan dell’iconica saga dei Final Fantasy. Il quindicesimo capitolo di questa serie sta avendo uno sviluppo parecchio travagliato. I fan hanno aspettato più di 10 anni per apprendere la data d’uscita ma, solo poco temo fa, questa è stata spostata di due mesi per colpa di problemi di ottimizzazione. Square Enix, dopo aver pubblicato dei succulenti dettagli riguardanti i DLC ed un video gameplay di quasi un’ora, nella giornata odierna ha fatto emergere nuove informazioni sulla natura open world del videogame.

Durante un’intervista, il Game Director Hajime Tabata, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Final Fantasy XV. Ecco quanto emerso dalle sue parole:

La prima parte del gioco ha una struttura open world, mentre la seconda parte di gioco segue un cammino molto più lineare. Credo che per completare il gioco avrete bisogno di almeno 40-50 ore.

Ma le novità non finiscono qui. L’informazione che più ha incuriosito gli appassionati è stata quella che il terzo capitolo ricoprirà circa il 15% del gioco. Purtroppo le notizie per oggi finiscono qui. Ricordiamo a tutti i fan che Final Fantasy XV uscirà il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

V MENSILE
V007 Mensile