Brutte notizie per gli appassionati di Mass Effect Andromeda. Dopo aver visto finalmente qualcosa in più sul gioco durante lo scorso E3 in molti hanno sperato di vedere finalmente qualcosa di più concreto alla Gamescom di Colonia che inizierà tra pochi giorni, tuttavia BioWare non sembra intenzionata ad accontentarci. Electronic Arts infatti ha pubblicato una nota in cui elenca i giochi che mostrerà in streaming domani 16 agosto alle 19:15, e Mass Effect Andromeda non compare:
“Trasmetteremo una speciale diretta dedicata a FIFA 17, Titanfall® 2 e Battlefield™ 1 in cui sveleremo anche tutte le ultime novità su NHL ®17, Madden NFL 17 e i franchise EA di Star Wars.”
Purtroppo quindi non aspettatevi di vedere finalmente un gameplay del gioco, anche se BioWare ha mantenuto come data di uscita sempre il primo quarto del 2017, per cui salvo sorprese non dovrebbero esserci dei rinvii. Inoltre gli sviluppatori hanno confermato che vedremo il gioco il prossimo 7 novembre, data in cui si celebra l’N7 Day, per cui potrebbe essere anche questo il motivo per cui la Gamescom è stata saltata. Non resta quindi che attendere novembre per avere finalmente qualche informazione in più, anche se sarebbe una mossa piuttosto strana tenere il progetto praticamente all’oscuro fino quasi all’ultimo… normalmente non è un buon segno, ma finora BioWare raramente ci ha delusi, per cui manteniamo alta la fiducia.