Pokémon GO: Niantic assicura maggior rispetto per i monumenti storici


Come già avevamo portato alla vostra attenzione con un precedente articolo, Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le versioni iOS e Android di Pokémon GO. L’update consente di modificare gli avatar dopo la creazione, risolve alcuni problemi con mosse e animazioni e migliora l’interfaccia. In futuro, tuttavia, gli aggiornamenti dell’applicazione potrebbero essere mirati a risolvere altre questioni. Nel corso di un’intervista con il Los Angeles Times il marketing director di Pokémon Company, J.C. Smith, ha detto che gli sviluppatori cercheranno di rispettare determinati luoghi, quelli in cui non è il caso di mettersi a dare la caccia ai Pokémon.


Screenshot-Pokémon-GO
E’ giusto anche avere un po’ di rispetto.

Stiamo studiando delle feature che rendano il gioco migliore, ma che siano al contempo rispettose delle istituzioni private che al momento risultano coinvolte nell’esperienza, ha dichiarato Smith.

Come già riportato, Niantic ha dato la possibilità agli utenti di richiedere la rimozione di specifici luoghi dal terreno di caccia di Pokémon GO, e sebbene tale sistema non funzioni in modo automatico il team ha già provveduto a risolvere le questioni più incresciose, togliendo l’U.S. Holocaust Memorial Museum dalla lista dei luoghi di interesse. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere aggiornati sulle prossime novità in arrivo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile