Deep Silver, SEGA e Atlus hanno siglato un accordo per la pubblicazione di molteplici titoli delle aziende su console e dispositivi portatili in tutta Europa. L’accordo di publishing coprirà la vasta gamma di giochi futuri per tutte le versioni fisiche e digitali. Le opere in questione saranno Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e l’attesissimo Persona 5. Ecco le parole che ha divulgato il Dottor Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media.
Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership e non vediamo l’ora di utilizzare tutta la nostra rete di pubblicazione paneuropea per massimizzare il potenziale dei titoli Atluse SEGA.
Ma le notizie non finiscono qui poiché ha preso la parola anche Naoto Hiraoka, CEO di Atlus:
Iniziando questa collaborazione con Deep Silver, sono sinceramente lieto di poter rilasciare i nostri titoli nelle regioni europee.
Ultimo, ma non per importanza, ha parlare è stato il Vice Presidente di SEGA, ecco le sue dichiarazioni:
Non solo l’accordo si estende su più titoli, ma Deep Silver ha anche una forte presenza presso i rivenditori europei e nei vari territori. L’azienda Ha una grande passione ed è in grado di distribuire la versione fisica dei nostri titoli ai fan in questi territori che teniamo in grande considerazione.
Cosa ne pensate di questa collaborazione? Restate connessi con noi di VMAG per non perdervi nessuna novità .
Clicca sulla copertina per leggere