Star Fox Zero: secondo Miyamoto il gioco è sottovalutato

Sono passati ormai diverse settimane dall’arrivo nei negozi di Star Fox Zero, esclusiva per Nintendo Wii U in cui era coinvolto il leggendario game designer Shigeru Miyamoto. Il titolo doveva essere un traino per risollevare le sorti della console di Nintendo in attesa del ritardatario The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma critica e pubblico non sembrano essere rimasti troppo entusiaste del gioco. Miyamoto è voluto tornare sull’argomento in una recente intervista, spiegando che secondo lui il gioco è stato sottovalutato dall’utenza, e che dovrebbe concedergli un’altra occasione. Queste le sue parole:

“Personalmente credo che Star Fox Zero sia un gioco veramente divertente se ci si mette comodi e lo si prova. Penso che sia un titolo davvero interessante da giocare insieme al proprio fratello o per un bambino delle elementari pronto ad affrontarlo senza preconcetti, per esempio.
Il mio gioco più sottovalutato? Credo sia proprio Star Fox Zero.”

A voi il gioco è piaciuto?
A voi il gioco è piaciuto?

Parole vere o dettate unicamente dal fatto di voler spingere le vendite della sua ultima creazione? Il giudizio finale spetta unicamente al pubblico, e nonostante pareri discordanti molti hanno comunque apprezzato la nuova avventura di Fox McCloud, ma la maggior parte invece non si è ritenuta completamente soddisfatta. Voi dareste una seconda occasione a Star Fox Zero? Fatecelo sapere nei commenti.

 

V MENSILE
V006 Mensile