Dopo il rinvio del mese scorso, si è parlato di No Man’s Sky più per le minacce a Sean Murray e per la causa contro Sky conclusa pochi giorni fa che del titolo in arrivo ad agosto. A continuare questo silenzio ci pensano i 65daysofstatic, band britannica che ha da poche ore annunciato il concerto per promuovere il prodotto.
La band strumentale britannica 65daysofstatic si lancerà in un tour mondiale a supporto della sua colonna sonora per No Man’s Sky, la soundtrack più grande mai scritta per un videogioco. Le esibizioni includeranno anche pezzi tratti dall’intera discografia della band. I biglietti per le date europee saranno messi in vendita a partire dal 29 giugno, tramite 65daysofstatic.com. Quelli per il resto del mondo arriveranno dopo la conferma delle date.
Dopodiché Paul Wolinski, membro della band, ha dichiarato:
No Man’s Sky è un progetto su un universo dalle possibilità infinite. Propone un futuro certamente più radioso da immaginare rispetto a quello che il nostro piccolo paese ha appena scaricato sull’Europa. Siamo sempre felici di andare ad esibirci nell’Europa continentale, oggi più che mai. Vediamo di scatenare un po’ di solidarietà internazionale antifascista e di impedire che la demagogia ci trascini nell’oblio. Ci vediamo per strada. A meno che i nostri passaporti non siano più validi.
In attesa del 10 agosto, data d’uscita europea del titolo, parleremo ancora a lungo di No Man’s Sky, dunque vi invitiamo a non perderci di vista.
Clicca sulla copertina per leggere