Playstation Plus ci regala un giugno ricco di novità

Dall’8 giugno tutti gli abbonati a PS Plus possono godere delle fantastiche offerte a loro riservate. A rendere questo mese davvero speciale ci pensano una line-up di giochi imperdibile, tra cui NBA 2K16 e la possibilità di guardare, senza alcun costo aggiuntivo, Powers, la serie tv firmata PlayStation e prodotta da Sony Pictures Television, gli stessi studios della pluripremiata serie Breaking Bad. Powers è tratto dall’omonima graphic novel creata dallo scrittore Marvel Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming. La seconda stagione viene trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti.

In occasione delle Finals NBA, infatti, PlayStation Plus rende omaggio alla fase finale del campionato di basket più importante e famoso del mondo, che vede protagonisti Golden State Warriors vs. Cleveland Cavaliers, dando la possibilità agli utenti PS Plus di giocare su PlayStation 4 la sfida tra due mostri sacri dell’NBA come Stephen Curry e LeBron James. Oltre a NBA 2K16, nell’offerta mensile dei titoli da scaricare, sono disponibili: Gone Home (PS4), Echochrome (PS3), Siren: Blood Curse (PS3), God of War: Chains of Olympus (PSP/PS Vita) e Little Deviants (PS Vita).

PlayStation Plus
Pronti a fare incetta di giochi all’insegna dell’estate?

PlayStation Plus è anche il pass che porta i videogiocatori nell’avvincente mondo del multiplayer online, dando loro la possibilità di sfidarsi giocando anche ai titoli più recenti, quali Uncharted 4: Fine di un Ladro, Overwatch e DOOM. Di seguito vi elenchiamo alcune delle altre offerte disponibili con Playstation Plus questo mese:

  • Buono di 7€ da usare su TONKI.COM, la piattaforma che rende uniche le tue foto;
  • ‘Vantaggi fino al 10% sul sito di NUVOLARI per avere tutto il meglio dell’abbigliamento maschile;
  • Promozioni di 15€ di sconto per l’acquisto delle cuffie SONY MDR-ZX660AP;

Avete intenzione di approfittare di questi sconti che Sony mette a disposizione per i suoi utenti per il mese di giugno?