SNK Playmore ha pubblicato da poche ore un nuovo trailer riguardante The King of Fighters XIV, prestando particolare attenzione al team Kim. I personaggi appartenenti alla squadra saranno:
Kim: persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
Gang-Il: presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
Luong: combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.
I personaggi del team Kim sono soltanto una piccola parte dell’intero roster trapelato pochi mesi fa. I tre protagonisti del trailer hanno anche mostrato una certa esperienza nell’utilizzare la tecnica del Tae Kwon Doo. In attesa di ulteriori novità, vi invitiamo a non perderci di vista: il nuovo picchiaduro targato SNK sta arrivando.
Clicca sulla copertina per leggere