Call of Duty: Infinite Warfare utilizzerà lo stesso engine dei suoi precedessori

Tra mille polemiche prosegue il cammino dello sviluppo di Call of Duty: Infinite Warfare, il quale, a parte continuare a macinare consensi negativi, è pronto per essere presentato in pompa magna all’E3 di Los Angeles. Infatti, l’ultimo episodio realizzato da Infinity Ward, uno dei tre studi in possesso da Activision, non è stato accolto in maniera del tutto convincente, venendo, addirittura, deriso dagli sviluppatori di Battlefield 1, i quali invece sono stati in grado di far esaltare il proprio pubblico di riferimento. Nonostante ciò, quest’oggi, durante un’intervista, Jacob Minkoff, design director di Infinity Ward, ha rivelato che il titolo utilizzerà lo stesso motore grafico dei capitoli precedenti.

Quanti di voi, contrariamente all'opinione genrale, attendono il nuovo Call of Duty?
Quanti di voi, contrariamente all’opinione generale, attendono il nuovo Call of Duty?

Nello specifico, il designer, ha affermato anche che, nonostante sia lo stesso engine, esso è stato migliorato sotto tutti i punti di vista: dalle animazioni dei personaggi, alla fisica di gioco, all’intelligenza artificiale, finendo poi, ai comportamenti degli NPC. Inoltre, ha riferito lo stesso Minkoff, le transizione da un livello all’altro, in questo capitolo, saranno incredibilmente più veloci, evitando, così, tempi morti e fastidiosi buchi; questo renderà, senza ombra di dubbio, l’esperienza decisamente più fluida. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG.

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