Data di uscita e trailer per Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force

Nonostante sia ormai chiaro che PlayStation Vita non goda di buona salute, ogni tanto esce ancora qualche gioco interessante. Gli appassionati di Gundam troveranno pane per i loro denti con Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force, titolo che era già uscito diverso tempo fa in Giappone e che arriva in Europa con questa versione comprendente tutti i DLC usciti nella terra nipponica. Il gioco sarà disponibile unicamente in versione digitale dal 12 luglio, e di seguito potete leggere il comunicato stampa e vedere il trailer.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che il nuovo videogioco di Gundam Extreme sarà disponibile dal 12 luglio 2016 per PlayStation®Vita solo in formato digitale! Oltre alla data di uscita, sono state svelate alcune interessanti novità, tra cui nuovi personaggi giocabili e una nuova opzione di combattimento.

Due nuovi personaggi si uniranno all’universo tattico di MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS FORCE: GUNDAM, pilotato da Loran Cehack e specializzato in attacchi a corto raggio, e Infinite Justice GUNDAM, pilotato da Athrun Zala ed esperto in combattimenti a media distanza. Insieme a loro, ci saranno anche due nuovi Wingmen: Z’GOG e RICK-DIAS.

Inoltre, i giocatori scopriranno una nuova e importante funzione da usare in battaglia: il FORCE ATTACK. Questo speciale e potente attacco è un’esclusiva per i Force Commands e le navi di combattimento, e potrà essere usato nelle Unit Battle Missions. Una volta riempita la barra del FORCE ATTACK, i giocatori potranno usarlo per infliggere seri danni a qualsiasi altro MS nel gioco. Perciò sarà fondamentale sfruttarlo al momento giusto!