Non è la prima volta che vediamo delle accoppiate più o meno bizzarre tra le aziende produttrici di birra e videogiochi. Normalmente le due cose vanno bene in coppia, ma non capita spesso di vedere il proprio videogioco preferito stampato sulla bottiglia. Era già successo qualche tempo fa con Call Of Duty e Fallout, mentre ora è il turno di Mortal Kombat X. Queste particolari birre sono nate da una collaborazione tra Warner Bros., Sound Brewery e Global Beverage Traders, e possiamo ammirarle nella foto qui di seguito.
La descrizione delle birre recita:
“Dai gusti forti e pieni, le tre birre vogliono essere ben legate all’intensità e all’eccitazione che caratterizzano Mortal Kombat X.”
Protagonisti delle prossime serate alcoliche saranno quindi gli iconici Scorpion, Sub-Zero e Raiden, con le rispettive birre Imperial Stout, Imperial APE e Imperial Belga. Se siete dei collezionisti di oggetti legati al mondo dei videogiochi questo potrebbe essere un bel pezzo sia da esporre che da bere, anche se purtroppo al momento è stato solo specificato che si tratta di una produzione limitata, senza riferire tuttavia i territori dove sarà commercializzata. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere nei commenti quale tra le tre birre preferite.