Dopo mesi di lavoro è finalmente arrivato negli store di Android e iOS Fury Roads Survivor, un più che longevo racing game che prende spunto dall’universo brutale e frenetico di Mad Max. Sviluppato da Megalomania e pubblicato da Tiny Games, Fury Roads Survivor darà ai suoi giocatori l’opportunità di scegliere tra una varietà considerevole di veicoli post-apocalittici modificabili e di guidarli attraverso scenari che vedono rovine desertiche in un mondo totalmente devastato. L’obiettivo del giocatore sarà quello di sopravvivere all’attacco degli Scavenger e tanti altri nemici motorizzati per prendervi… vivi o morti!
Questi i link per scaricarlo gratuitamente:
qui da iOS
e qui da Android
Fury Roads Survivor presenta non poche caratteristiche tra cui:
- La presenza di numerosissimi veicoli tra Buggie spinati, lancia-fiamme mobili, macchine carro-armato, camion da guerra e molto altro ancora;
- Possibilità di usare punti sopraelevati, rampe e colline per sfidare i vostri inseguitori;
- Potrete diventare esperti di decine di veicoli;
- Possibilità di sbloccare ingranaggi speciali per potenziare il vostro veicolo sia in modo difensivo che offensivo;
- Trovare il vostro perfetto stile di gioco;
- Entrare in un fantastico mondo “voxel” isometrico in 3D.
Fury Roads Survivor è un gioco completamente gratuito che permette anche di acquistare degli oggetti direttamente in gioco per soldi veri in modo tale da velocizzare l’esperienza del giocatore “a corto di tempo”, ma tutti gli oggetti sono sbloccabili raccogliendo i barili blu di petrolio. Di seguito, ecco il trailer di lancio del nuovo Fury Roads Survivor.